Rimini Food Passion

La vita è una combinazione di pasta e magia – Federico Fellini

La ricchezza delle materie prime e della cultura gastronomica, la contaminazione tra passato e futuro, la naturale propensione ad accogliere novità. Il territorio di Rimini offre un percorso culinario che passa attraverso un caleidoscopio di esperienze che incontrano il mare e la terra, mitologiche tagliatelle o l’eleganza ricercata di un piatto gourmet, cantine, vigne e agriturismi dai sapori autentici, piadine farcite in modi infiniti e pesce dell’Adriatico cucinato come vuole la tradizione o con nuova creatività, che qui non manca mai. Per un primo assaggio o per ritrovare quel gusto che ti è tanto mancato vieni a scoprire cosa abbiamo pensato per te.

MANI IN PASTA

(1 notte / 2 giorni)
Un vero e proprio viaggio tra i profumi della cucina del territorio e quelli ricercati di un posto davvero speciale, regno delle essenze pregiate.

Leggi di più →

SAPORI D’AUTUNNO

(2 notti / 3 giorni)
C’è tutto un mondo gastronomico romagnolo oltre la piadina, la tagliatella e il pesce azzurro ancora inesplorato. Questo viaggio culinario comincia da Verucchio.

Leggi di più →

FOOD & ART? RIMINI!

(2 notti / 3 giorni)
Tra cucina romagnola, l’arte delle origini e la collezione di opere contemporanee del Museo PART: due giorni tutti dedicati all’eccellenze della cultura riminese. Pronti per un’esperienza irripetibile?

Leggi di più →

Organizza subito la tua visita a Rimini​