Vivi Rimini in 72 ore

Poter trascorrere tre giorni a Rimini è una gran fortuna perché ti consente di vedere come si è trasformata: puoi visitare i suoi musei, quelli che conservano i tesori antichi e gli spazi dedicati al contemporaneo, il nuovo lungomare e i luoghi d’arte. E hai tempo anche per un giro in collina, per dedicarti al tuo sport preferito o al relax, per una degustazione in vigna e per assaggiare (quasi!) tutte le bontà che offre questa terra meravigliosa.

LA MADONNA DIOTALLEVI E IL RINASCIMENTO ALLA CORTE DI SIGISMONDO MALATESTA E FEDERICO DA MONTEFELTRO

(3 notti / 4 giorni)
L’arrivo a Rimini della Madonna Diotallevi di Raffaello è un invito a scoprire le grandi opere del Rinascimento riminese tra arte e cultura.

Leggi di più →

IN BICI ALLA SCOPERTA DELLA VALMARECCHIA

(2 notti / 3 giorni)
Un percorso in e-bike attraverso la Valmarecchia. Un tempo dominata dai signori Malatesta, oggi ricca di borghi e meraviglie storico artistiche.

Leggi di più →

SAPORI D’AUTUNNO

(2 notti / 3 giorni)
C’è tutto un mondo gastronomico romagnolo oltre la piadina, la tagliatella e il pesce azzurro ancora inesplorato. Questo viaggio culinario comincia da Verucchio.

Leggi di più →

PART EXPERIENCE

(2 notti / 3 giorni)
Tre giorni all’insegna dell’arte contemporanea del nuovo museo PART, le suggestioni del mare e la cucina tipica romagnola.

Leggi di più →

LA DOLCE VITA

(2 notti / 3 giorni)
Se state cercando qualcosa di esclusivo da vivere in coppia, Rimini è da sempre la terra della Dolce Vita e dei desideri da realizzare. Siete pronti a esprimere il vostro?

Leggi di più →

FOOD & ART? RIMINI!

(2 notti / 3 giorni)
Tra cucina romagnola, l’arte delle origini e la collezione di opere contemporanee del Museo PART: due giorni tutti dedicati all’eccellenze della cultura riminese. Pronti per un’esperienza irripetibile?

Leggi di più →

Organizza subito la tua visita a Rimini​